Lonato, Duomo gremito per l’ultimo saluto alla 15enne morta a Manerba

La ragazzina, giovedì scorso, era stata trovata senza vita ai piedi della Rocca di Manerba. A darle l'ultimo saluto familiari, compagni di classe ed insegnanti.

Manerba del Garda. Duomo gremito a Lonato del Garda, nella giornata di lunedì 16 maggio, per l’ultimo saluto alla 15enne A.L., che si è tolta la vita giovedì 12 maggio gettandosi dalla Rocca di Manerba del Garda. Presenti i familiari, gli amici , i compagni di classe, gli insegnanti per l’ultimo saluto alla ragazza.
Ad officiare le esequie don Matteo Selmo. La salma, dopo la cerimonia funebre, è stata trasportata al tempio crematorio di Brescia.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.