Lonato, bimba di due anni muore annegata in piscina

Il dramma si è consumato venerdì sera nell'abitazione della nonna, in frazione San Tomaso. A nulla sono valsi i tentativi di salvare la piccola che è deceduta domenica al Civile.

Più informazioni su

Lonato del Garda. Una bimba di quasi due anni è morta annegata a Lonato del Garda, nella piscina di casa della nonna.
La tragedia è avvenuta venerdì sera nella frazione San Tomaso: secondo quanto ricostruito finora, la piccola, che avrebbe compiuto gli anni tra pochi giorni, mentre i familiari si trovavano riuniti, sarebbe sfuggita al controllo, cadendo in piscina.
Ad accorgersi del corpicino della bimba nell’acqua uno zio. Immediato l’allarme, ma quando la piccola è stata estratta dall’acqua era in condizioni disperate. I sanitari hanno trasferito la bambina all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Ricoverata in Rianimazione,  la piccola è deceduta domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.