Quantcast

Desenzano, rinviata la rassegna “Suonami!”

Causa meteo avverso l'appuntamento con la rassegna musicale "aperta" al pubblico è stata spostata al 15 maggio.

Più informazioni su

Desenzano. E’ stato rinviato, causa avverse condizioni meteo, al 15 maggio (inizialmente era fissato per domenica 1 Maggio) l’appuntamento con la rassegna “Suonami!” previsto a Desenzano del Garda.
L’evento prevede sei pianoforti dislocati per le vie del centro “suonabili”, come da tradizione, dalla mattina alla sera per animare le piazze e gli angoli più caratteristici della cittadina gardesana. La musica dal vivo, eseguita da principianti, dilettanti, professionisti… e da chiunque vorrà lasciarsi coinvolgere dalla magia degli ottantotto tasti vedrà la collocazione di pianoforti verticali in: Castello; Porto di Rivoltella; Piazza Matteotti; Piazza Cappelletti; Piazza Malvezzi e Stazione ferroviaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.