Sirmione, al volante senza patente e su un’auto confiscata

Sanzioni amministrative da mille euro ed una denuncia penale per un 40enne, fermato dalla Polizia Locale alla guida di una vettura che non avrebbe dovuto circolare. L'uomo era privo di licenza di guida da sette anni.

Più informazioni su

Sirmione. Ha fatto “filotto” di sanzioni l’automobilista “pizzicato” senza patente (da ben sette anni) alla guida di una vettura sottoposta a confisca e priva di revisione ed assicurazione.
Ammonta infatti a mille euro il conto salato che l’uomo, un 40enne di origine serba, dovrà versare per la serie di infrazioni la codice della strada commesse in un colpo solo.

A scoprire le irregolarità la Polizia Locale che, attraverso il controllo delle immagini di videosorveglianza collocate sul territorio, hanno ricevuto la segnalazione dell’anomalia,  fermando quindi la vettura, una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano l’uomo ed un’altra persona.
Oltre alle sanzioni pecuniarie l’uomo è stato denunciato per appropriazione indebita relativamente al possesso di un’auto sottoposta a confisca e che quindi non avrebbe dovuto circolare. L’automobile è stata nuovamente sequestrata e messa a disposizione dell’erario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.