Trenord potenzia nel weekend la linea Milano-Verona: più treni per il Garda

Più informazioni su

(red.) Trenord anticipa la stagione turistica e annuncia il potenziamento del servizio ferroviario verso il Lago di Garda nel weekend e nei giorni festivi. A partire dal 2 aprile, sia il sabato che nei festivi i passeggeri sulla linea Milano-Brescia-Verona avranno a disposizione due corse in più, rispetto all’orario regolare, per raggiungere le cittadine lacustri.
In particolare, sarà effettuato sia il sabato che nei festivi il treno straordinario 2657 (Milano Centrale 8.50-Verona P. Nuova 10.40), che fermerà a Milano Lambrate (8.59), Treviglio (9.19), Brescia (9.58), Desenzano (10.14) e Peschiera del Garda (10.23).
Inoltre, il sabato sarà aggiunta la corsa 2682 (Verona P. Nuova 18.12-Milano Centrale 20.10), che da orario regolare viene effettuata solo nei festivi.
La domenica e nei giorni festivi sarà introdotta invece la corsa 2668 (Verona P. Nuova 11.15-Milano Centrale 13.05), che da orario regolare circola solo il sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.