Calvagese, rapinatore con il taglierino a segno in farmacia

E' accaduto venerdì nell'esercizio di via Vittorio Veneto. Il malvivente ha minacciato la farmacista con la lama poi è fuggito a piedi. Al vaglio le immagini della videosorveglianza.

(red.) E’ caccia al rapinatore con il taglierino che, venerdì, ha assalito una farmacia a Cavalgese della Riviera, nel Bresciano.
Il colpo è avvenuto attorno alle 18,30: il bandito solitario, con cappuccio e mascherina a travisare i connotati, ha fatto irruzione nell’esercizio di via Vittorio Veneto nel momento in cui erano presenti ancora alcuni clienti e, minacciando la farmacista con la lama, si è fatto consegnare l’incasso, qualche centinaio di euro. Quindi si è allontanato a piedi, forse atteso da un complice in auto.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Desenzano, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini della videosorveglianza della farmacia e quelle esterne.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.