San Felice, torna l’incubo piromane delle auto?

Una vettura è andata a fuoco nella notte tra sabato e domenica in via Fontanavecchia. Il dubbio è che possa trattarsi di un atto doloso, come quelli avvenuti in serie nel 2019-2020 sul Garda.

(red.) Torna l’incubo piromani a San Felice del Benaco (Brescia). Il dubbio c’è ed è legato ad un episodio avvenuto tra sabato e domenica, quando un’auto è andata distrutta in un rogo.
In attesa dei riscontri sull’origine delle fiamme che hanno completamente carbonizzato una Toyota Yaris che era parcheggiata in via Fontanavecchia, nel centro storico della cittadina gardesana, la memoria torna al 2019 quando furono ben 12 le vetture andate a fuoco nel volgere di un breve periodo. Il piromane (o i piromani) non furono rintracciati.
Quello che è quasi certo è che la Yaris non sia andata a fuoco per autocombustione. I proprietari dell’auto hanno anche lanciato un appello su Facebook rivolgendosi alle “vittime” del presunto piromane per mettersi in contatto e confrontare gli episodi avvenuti tra il 2019 e il 2020.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.