Roè Volciano, lavori in galleria Montecovolo: traffico deviato

Per la vori di manutenzione Anas, dal km 65,800 al km 66,200, il tunnel sarà chiuso in orario notturno dalle 22 di martedì 18 gennaio alle 5 di giovedì 19 gennaio.

(red.) Interventi di manutenzione ordinaria lungo la galleria Montecovolo a Roè Volciano (Brescia).
Dal km 65,800 al km 66,200, la galleria sarà chiusa in orario notturno dalle 22 di martedì 18 gennaio alle 5 di giovedì 19 gennaio. La circolazione viene deviata lungo la viabilità comunale e provinciale, per i mezzi provenienti da Salò, in direzione Brescia, in uscita allo svincolo di Roè Volciano e, dopo un breve tratto della S.P. 116, con immissione sulla statale 45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi.
Per i veicoli provenienti invece da Brescia, in direzione Salò/Riva del Garda l’uscita è allo svincolo di Villanuova sul Clisi e, dopo un breve tratto della S.P. 116, reimmissione sulla statale 45 bis in località Tormini, in Comune di Roè Volciano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.