Manerbio, all’ex bocciodromo l’hub vaccinale per i bambini

Riattivato il 13 gennaio il centro della Bassa Bresciana che verrà destinato (per il momento) solo alla fascia 5-11 anni. Sarà aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 20.

Più informazioni su

(red.) Viene attivato il prossimo 13 gennaio a Manerbio (Brescia) il quarto centro vaccinale di Asst Garda dedicato (almeno per ora) solo alla vaccinazione dei bambini nella fascia 5- 11 anni.
Il centro vaccinale è allestito nell’ex bocciodromo di via Duca D’Aosta, messo nuovamente a disposizione dall’Amministrazione comunale.
Il centro della Bassa, che sarà gestito da un’equipe di medici ospedalieri e del territorio, infermieri e personale amministrativo, dispone di 4 linee vaccinali e sarà attivo dalle 8 alle 20, sette giorni su sette. All’interno sono state ricavate un’area per il triage (misurazione temperatura e disinfezione
delle mani) e per la consegna della modulistica, un’area per l’attesa, 4 box per la somministrazione del vaccino e la zona destinata alla sosta post inoculazione.
Con quella di Manerbio, sono 31 le linee vaccinali offerte da Asst Garda Lombardia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.