Desenzano, 23enne ferito da una lama durante una rissa

L'episodio nella notte tra venerdì e sabato in piazza Matteotti. Ad affrontarsi alcuni gruppetti di giovani stranieri. Sull'episodio indagano i carabinieri.

(red.) Un 23enne è stato accoltellato intorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato a Desenzano del Garda, nel bresciano.
Il giovane è stato raggiunto da un fendente ad una gamba nel corso di una rissa tra gruppi di origini straniere che è scoppiata in piazza Matteotti.
Ancora da chiarire le motivazioni all’origine della zuffa, che ha coinvolto una decina di giovani apparentemente  tra i 18 e i 25 anni e durante la quale sono spuntate le lame. Il 23enne di origini nordafricane è stato ferito – per fortuna non gravemente – a una gamba da alcuni fendenti. Ricoverato all’ospedale gardesano, ha riportato anche la frattura del setto nasale ma la prognosi è ridotta: sette giorni.
Indagano i carabinieri del comando di Desenzano che hanno raccolto le testimonianze delle molte persone che, uscite da locali e pub dei dintorni, hanno potuto assistere alla rissa e hanno a disposizione anche le riprese dei sistemi di videosorveglianza attivi nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.