Malore fatale alla guida: nulla da fare per un camionista 50enne

Dramma martedì mattina a Soiano del Lago dove un autotrasportatore si è sentito male mentre viaggiava verso la tangenziale. E' morto subito dopo il ricovero.

Più informazioni su

(red.) Ha percepito che qualcosa non andava e ha fatto appena in tempo ad accostare il camion a lato della strada prima di perdere conoscenza. Malore fatale per un autotrasportatore 50enne che stava viaggiando da Soiano del Lago verso la tangenziale.
A dare l’allarme, attorno alle 8,45 di martedì 21 dicembre, un automobilista di passaggio che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza di Garda Emergenza, quella di Ats e l’elisoccorso da Bergamo.
Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è spirato appena dopo il ricovero all’ospedale di Desenzano del Garda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.