Quantcast

Sirmione, 86enne con l’auto nel fosso

Il sinistro nel pomeriggio di martedì in località Punta Grò. La donna è finita fuori strada rimanendo intrappolata nella sua Panda. E' ricoverata a Desenzano in codice giallo.

(red.) Si temeva il peggio per una 86enne finita con la propria Panda in un fosso in località Punta Grò a Sirmione, nel bresciano.
L’ incidente si è verificato poco dopo le 15 di martedì 30 novembre in via Verona: l’anziana ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e rimanendo intrappolata nella vettura.
Areu ha fatto scattare un codice rosso, soprattutto in considerazione dell’età della signora e della tipologia di sinistro, poi fortunatamente declassato in giallo. Sul posto sono intervenute un’ambulanza, che ha trasferito la donna all’ospedale di Desenzano del Garda dove si trova ricoverata, e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e la polizia locale per i rilievi del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.