Quantcast

Sirmione, una “tribuna rossa” al centro sportivo di Lugana

Più informazioni su

(red.) Una “tribuna rossa” ideata al fine di lanciare ogni giorno un messaggio contro la violenza sulle Donne: da oggi il Centro Sportivo Comunale di Lugana accoglierà cosi atleti, sportivi e spettatori, per continuare a sensibilizzare ognuno di noi su un tema cosi rilevante e purtroppo di crescente attualità.

La proposta lanciata dalla Commissione Servizi alla Persona e dalla Commissione Sport e Associazionismo è stata subito accolta e rapidamente messa in pratica dall’Amministrazione Comunale in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne.
Alle 17.30 l’inaugurazione ufficiale della “Tribuna Rossa”, a seguire una partita di calcio femminile – categoria pulcini – in cui l’ASD Sirmione Calcio Rovizza incontra una rappresentativa del Brescia Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.