Sirmione, una “tribuna rossa” al centro sportivo di Lugana

Più informazioni su

(red.) Una “tribuna rossa” ideata al fine di lanciare ogni giorno un messaggio contro la violenza sulle Donne: da oggi il Centro Sportivo Comunale di Lugana accoglierà cosi atleti, sportivi e spettatori, per continuare a sensibilizzare ognuno di noi su un tema cosi rilevante e purtroppo di crescente attualità.

La proposta lanciata dalla Commissione Servizi alla Persona e dalla Commissione Sport e Associazionismo è stata subito accolta e rapidamente messa in pratica dall’Amministrazione Comunale in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne.
Alle 17.30 l’inaugurazione ufficiale della “Tribuna Rossa”, a seguire una partita di calcio femminile – categoria pulcini – in cui l’ASD Sirmione Calcio Rovizza incontra una rappresentativa del Brescia Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.