Quantcast

San Felice, giovedì l’ultimo saluto a Paola Tonoli

Sono fissati per questo giovedì 25 novembre alle 15 i funerali della 43enne scomparsa da San Felice e ritrovata morta nelle acque del Benaco domenica 14 novembre.

Più informazioni su

    (red.) Si terranno giovedì 25 novembre alle 15 i funerali di Paola Tonoli, la 43enne scomparsa il 27 ottobre scorso e rinvenuta senza vita a San Felice del Benaco (Brescia) domenica 14 novembre.
    L’addio a Paola sarà nella chiesa del Cimitero di Manerba del Garda quindi la salma verrà tumulata nel camposanto.
    Le visite sono aperte da questo mercoledì dalle 14 alle 19.30 e domani dalle 9. Per desiderio della famiglia niente fiori ma opere di bene e Sante Messe in suffragio.
    Sul necrologio pubblicato dalla famiglia un versetto tratto dal vangelo di Giovanni: “Nessuno ha amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.