Quantcast

Desenzano, brucia un furgone: paura in via Mezzocolle foto

L'incendio si è sviluppato sabato mattina prima delle 8 e ha distrutto un mezzo dotato di frigorifero per la consegna di alimentari. Nessun ferito. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari.

(red.) Paura sabato mattina poco prima delle 8 in via Mezzocolle a Desezano per l’incendio che ha divorato un furgone dotato di frigorifero per i surgelati con a bordo due uomini che sono riusciti a mettersi in salvo. Non solo fiamme, ma anche una serie di scoppi con i vetri del veicolo esplosi.
Stando alle cronache, il furgone stava effettuando una consegna al negozio di alimentari Maria Piva quando l’autista e il collega che si trovava con lui a bordo si sono accorti del fumo che si sprigionava dal motore seguito poi dalle prime fiamme.
I due ragazzi sono subito scesi chiedendo un estintore ai dipendenti del negozio. L’incendio però stava già divorando il mezzo con tanto di esplosioni che hanno distrutto pneumatici e finestrini, con i vetri in frantumi e una grande vampata alimentata probabilmente dalla cella frigorifera in vetroresina.
Gli abitanti dei dintorni hanno lanciato l’allarme e i vigili del fuoco di Desenzano sono arrivati sul posto con un’autobotte, seguiti da una squadra arrivata da Brescia e hanno domato rapidamente le fiamme. Nessuno è rimasto ferito o ustionato. La strada è rimasta chiusa un paio d’ore per la messa in sicurezza e la rimozione del veicolo, seguita dalle operazioni di pulizia e bonifica della zona.

Desenzano incendio furgone vigili del fuoco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.