Quantcast

Roè Volciano, schianto auto-moto: grave una 18enne

L'incidente alle 19 di giovedì sulla Gardesana. La ragazza trasferita in ospedale in codice rosso. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Più informazioni su

(red.) Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 18 novembre lungo la gardesana, all’altezza dei Tormini.
Nello scontro tra un’auto ed una moto sarebbe rimasta ferita una 18enne, trasferita in ospedale in codice rosso. 
L’incidente si è verificato attorno alle 19, nei pressi della rotonda di Roé Volciano (Brescia), all’incrocio con via Ziliani.
Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità, con code di oltre un chilometro che si sono formate in un orario di punta. Sul posto, per i rilievi, e, per dirigere le operazioni sul traffico, la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.