Capannone con macchine da lavoro rubate scoperto a Calvagese della Riviera

A scoprire il nascondiglio i carabinieri di Sirmione, che stavano indagando sul furto di un grosso scavatore.

Più informazioni su

(red.) Il titolare di un capannone di Calvagese della Riviera è stato arrestato e si trova, ora, ai domiciliari in seguito a un’indagine condotta dai carabinieri di Sirmione.
I militari stavano indagando sul furto di un grosso escavatore avvenuto in paese i primi di novembre. La pista ha portato gli agenti proprio nei pressi del capannone e, all’arrivo del proprietario, è scattata la perquisizione.
I carabinieri hanno, così, trovato l’escavatore rubato a Sirmione, un autocarro con targa modifica rubato a Roncadelle lo scorso ottobre, una pala meccanica rubata a Lonato del Garda a novembre e altri importanti attrezzi da lavoro di non poco valore. Il proprietario dello stabile non ha saputo giustificare la presenza dei mezzi. E’ stato, quindi arrestato. Il fermo è stato convalidato anche dal Giudice del Tribunale di Brescia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.