Quantcast

Toscolano, disabile intrappolato nel rogo: salvato dai pompieri

L'uomo è stato rinvenuto riverso nel bagno dell'appartamento che stava bruciando per il malfunzionamento di una stufa a gpl. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco.

(red.) Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco di Brescia a Toscolano Maderno, dove un disabile, intrappolato nella sua abitazione in cui era scoppiato un incendio, è stato tratto in salvo prima che la situazione potesse degenerare.
L’episodio è accaduto lunedì 8 novembre intorno alle 13,40: l’ intervento da subito si è rivelato complesso in quanto all’ interno dell’ appartamento, avvolto dalle fiamme in seguito a un problema su una stufa a gpl, si trovava una persona disabile che non era riuscita a portarsi all’ esterno. Gli operatori muniti di autoprotettore con bombole, sono riusciti a raggiungere l’ uomo, trovato riverso nel bagno, e a portarlo in salvo, evitando conseguenze gravissime. Spente le fiamme, i pompieri hanno avviato la bonifica dell’abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.