Patologia mammaria: visite gratuite con Asst Garda

(red.) Asst Garda propone per il prossimo 16 novembre “Ho a cuore il tuo seno” una giornata dedicata alla prevenzione e sensibilizzazione sulla patologia mammaria organizzata con il patrocinio di Fondazione Onda-Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.
Le donne di età compresa tra 40 e 70 anni possono prenotare, nelle giornate di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 novembre dalle ore 10 alle 12, una visita gratuita (fino ad esaurimento posti) ai seguenti numeri di telefono:
– Presidio Ospedaliero di Desenzano 030.9145299
– Presidio Ospedaliero di Gavardo 0365.378486
– Presidio Ospedaliero di Manerbio 030.9929299
Per l’accesso alla visita è necessario esibire la Certificazione Verde Covid (Green Pass) e la tessera sanitaria.
“Ho voluto questa giornata”, dichiara il direttore generale Mario Alparone, “per sottolineare l’importanza della diagnosi precoce e offrire alle donne l’opportunità di eseguire un controllo gratuito con i nostri specialisti senologi. Un impegno che le nostre strutture stanno portando avanti anche con il supporto di Fondazione Onda”.
“Il Gruppo Multidisciplinare di Senologia – dice il direttore del Dipartimento delle Chirurgie Roberto Farfaglia – rinnova così il proprio ruolo nella lotta contro il tumore al seno assicurata dall’esecuzione periodica di visita specialistica senologica e mammografia”.

Locandina Asst Garda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.