San Felice, si continua a cercare Paola Tonoli, trovati pantaloni e una scarpa

Più informazioni su

(red.) Paola Tonoli, 43 anni, sarebbe stata vista per l’ultima volta alle 23,30 di mercoledì 27 ottobre nei pressi della pizzeria Cts a San Felice del Benaco.
Da giovedì mattina, quando i genitori hanno presentato denuncia di scomparsa, Protezione Civile, volontari, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia locale e Guardia Costiera la stanno cercando tra Manerba e San Felice.
I pantaloni sono stati trovati alla Baia del vento, una borsa e una scarpa nei pressi del promontorio di San Fermo.
Paola Tonoli sta attraversando un momento molto difficile: ad agosto ha perso tragicamente il figlio di vent’anni, Samuele Freddi, morto improvvisamente.
Chi avesse informazioni può chiamare il numero 349 1795427.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.