Quantcast

San Felice: si cerca Paola Tonoli, scomparsa da casa

Appello della famiglia della donna che manca da casa da mercoledì sera. Attivato il piano ricerche della Prefettura.

(red.) Si cerca da mercoledì sera Paola Tonoli. A segnalare la scomparsa della donna, vista per l’ultima volta alle 23,30 di mercoledì 27 ottobre nei pressi della pizzeria Cts a San Felice del Benaco (Brescia), la famiglia che ha sporto denuncia ai carabinieri nella mattinata di giovedì ed è così stato attivato il piano ricerche con la Prefettura. Nella serata di giovedì sono stati sono stati attivati per le ricerche anche i sommozzatori dei Volontari del Garda.

Al momento della sparizione la 43enne indossava una felpa nera, pantaloni verde scuro e scarpe da ginnastica nere. La famiglia informa che, rispetto alla fotografia diffusa, al momento la donna presenta i capelli più corti, con ciuffo ed è più magra. Non ha il telefono cellulare con se ed è a piedi. La 43enne sta vivendo un momento di fragilità: ad agosto ha perso improvvisamente il figlio 20enne, Samuele Freddi.

Per chi la vedesse o avesse notizie utili al ritrovamento, è possibile contattare il numero 349/1795427.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.