Quantcast

San Felice del Benaco, l’ultimo saluto a Viola

Grande commozione e partecipazione, venerdì, ai funerali della 15enne tragicamente scomparsa a Portese, uccisa da un colpo di fucile accidentale.

(red.) Erano centinaia le persone che hanno preso parte ai funerali di Viola Balzaretti, al 15enne uccisa da un colpo di fucile sparato accidentalmente nella sua casa di Portese, a San Felice del Benaco.

Venerdì 22 ottobre il piazzale della Parrocchiale di Portese ha contenuto a fatica persone, lacrime ed emozioni. Struggente il saluto del papà di Viola, Roberto: “Riuscivi sempre a donarci il sereno e il sole in ogni momento. Non potremo più vedere i tuoi occhi. Ciao amore mio”.

Moltissimi i coetanei della 15enne che hanno lanciato in cielo, al termine della cerimonia funebre, palloncini bianchi e viola.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.