Toscolano Maderno, soccorso a Gaino alpinista di 73 anni

(red.) Un alpinista di 73 anni di Lissone (Monza) si è infortunato sul Monte Castello, sopra l’abitato di Gaino, frazione di Toscolano Maderno. Era primo in cordata con un’altra persona, ma è precipitato per una decina di metri.
L’allarme è arrivato verso le 13 di questo martedì e la centrale ha inviato sul posto l’elisoccorso e le squadre territoriali della Stazione di Valle Sabbia, V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, a supporto delle operazioni. Sono intervenuti anche i Carabinieri. Dopo il recupero, l’uomo è stato portato in ospedale. L’intervento si è concluso alle 14,30 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.