Quantcast

Padenghe, taverna in fiamme: famiglia sfollata

Paura, ma fortunatamente solo danni all'abitazione di via Vighenzi in cui si è sviluppato nella notte da domenica e lunedì un vasto incendio. Inagibile l'abitazione.

(red.) Un rogo he avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi quello che si è sviluppato nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 ottobre in via Vighenzi a Padenghe sul Garda, nel bresciano.

Le fiamme, scaturite nella taverna di un’abitazione, hanno distrutto completamente il piano interrato: la villa è stata dichiarata inagibile e la famiglia occupante ha dovuto trovare una soluzione alternativa finchè non saranno effettuati i lavori di ripristino e messa in sicurezza della casa.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma molta è stata la paura nella zona in cui sorge la villetta interessata dall’incendio.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco da Desenzano e da Salò.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.