Quantcast

Ruba lo scooter del postino e scappa: arrestato 50enne a Bedizzole

Più informazioni su

(red.) La rapina è stata messa a segno da un cinquantenne di Bedizzole, nel corso di ieri pomeriggio: con la forza e la minaccia, S.R. un italiano residente a Bedizzole, è riuscito a strattonare un giovane postino e ad impossessarsi del ciclomotore Piaggio Liberty di proprietà delle Poste Italiane.
I carabinieri della stazione di Bedizzole, immediatamente dopo aver ricevuto la denuncia nel pomeriggio, si sono messi sulle tracce del malvivente: grazie agli elementi forniti dalla vittima e alle telecamere del Comune, hanno individuato e identificato il rapinatore già in serata. Nel corso degli accertamenti da parte dei militari sono state svolte attività di perquisizioni personali e domiciliari a carico dell’indagato,  rinvenendo quanto sottratto alla vittima.

 

La refurtiva recuperata nel corso della perquisizione domiciliare, dopo gli accertamenti tecnici del caso, è stata restituita al responsabile delle Poste locale.  Al termine delle intense e fulminee indagini, S.R. è stato tratto in arresto in flagranza di reato per rapina aggravata e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo, dopo il quale il GIP di Brescia ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla P.G.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.