Quantcast

Lonato, malore dopo il vaccino: donna visitata al pronto soccorso

L'episodio lunedì 13 settembre. La donna, subito dopo la seconda dose, avrebbe avuto una reazione avversa. Ricoverata a Desenzano, sarebbe fuori pericolo.

(red.) Si è sentita male dopo essersi sottoposta alla seconda dose di vaccino anti-Covid 19.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 13 settembre all’hub vaccinale di Lonato del Garda, nel bresciano.

Una donna sarebbe stata colta da un malore dopo l’inoculazione: immediatamente soccorsa, è stata trasferita all’ospedale di Desenzano del Garda, dove, in un primo momento, le sue condizioni sono apparse critiche.

Come spiega una nota dell’Asst del Garda, il soggetto è stato gestito da personale specializzato e, in presenza di reazione allergica, trasportato in Pronto Soccorso per accertamenti. Come si evince dal verbale di Pronto Soccorso non si è trattato di arresto cardiaco e dopo due ore, ed i doverosi controlli, è stato dimesso.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.