George Clooney avvistato a Gargnano con la moglie Amal

La super star di Hollywood sarebbe stata fotografata mano nella mano con la consorte durante una vacanza sul Benaco. Occuperebbero una suite a Villa Feltrinelli.

Più informazioni su

(red.) Che avesse affiancato la passione per il lago di Como a quella per il Benaco era noto da tempo. Troppi paparazzi e curiosi attorno alla sua villa Oleandra di Laglio e per questo motivo la star hollywoodiana George Clooney ogni tanto fa capolino sul Garda.
L’altro giorno qualcuno giura di averlo visto passeggiare per via Rimembranza a Gargnano, mano nella mano con sua moglie Amal Alamuddin. Circola anche una fotografia. Certo, si tratta di un’immagine che li riprende di spalle e da lontano: niente body-guard, nessun autista, accompagnatore o uomo della sicurezza.

George Clooney Gargnano

Insomma, la suggestione dei luoghi e qualche testimonianza dice che sono arrivati i coniugi Clooney, ma potrebbe anche trattarsi di una qualsiasi coppia di stranieri di mezza età ospite di un’esclusiva suite di Villa Feltrinelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.