Desenzano, incidente in tangenziale: feriti due 15enni

Il sinistro all'una di notte, all'altezza della rotonda per Rivoltella. Uno dei due minorenni ricoverato al Civile in codice rosso.

(red.) Raffica di incidenti sul Garda , tra mercoledì 18 e giovedì 19 agosto. Dopo il volo da un ponte in costruzione a Lonato e dopo il sinistro a Toscolano Maderno, un altro episodio si è verificato all’una di notte a Desenzano del Garda.

Coinvolti due minorenni che viaggiavano su un motociclo lungo la tangenziale Sud, all’altezza dello svincolo per Rivoltella, e che si sono fermati per sistemare un guasto alla due ruote, venendo travolti da un’auto.

Il gruppetto di sei giovanissimi, di età compresa tra i 15 e i 17, stava viaggiando a bordo di tre motocicli lungo la Sp11 quando è avvenuto l’incidente su cui sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia stradale.
La conducente della Citroen C5, che non si sarebbe accorta dei ragazzi fermi a lato della carreggiata, si è fermata e ha chiamato i soccorsi.

Due 15enni , entrambi residenti a Calcianto, hanno riportato le ferite più gravi: uno di questi è stato trasferito con l’elisoccorso al Civile di Brescia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata.
Conseguenze meno gravi per un coetaneo, ricoverato alla Poliambulanza: ne avrà per 90 giorni. I tre mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.