Sirmione, barca incagliata: salvate tre persone

Dopo l'intervento in mattinata a San Felice, il soccorso nautico è intervenuto a Lugana per disincagliare un natante con a bordo tre persone.

Più informazioni su

(red.) Dopo la barca in avaria in località “Baia del Vento” nel Comune di San Felice del Benaco, soccorsa nella mattinata di giovedì 12 agosto, un altro intervento della Squadra nautica del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è stato effettuato, sempre giovedì, attorno, alle 17,20, per dare soccorso ad un’ imbarcazione a vela di 8 metri incagliata all’imbocco del porto a Lugana di Sirmione.

soccorso nautico

A bordo vi erano tre persone. Il natante, in  uscita per la navigazione, a causa del basso fondale si è incagliato ostruendo l’imbocco del porto. Gli operatori intervenuti hanno disincagliato l’imbarcazione e si sono assicurati delle condizioni fisiche delle tre persone a bordo. L’ intervento ed il ripristino della viabilità del porto di Sirmione si è conclusa intorno alle 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.