Barca in avaria alla Baia del Vento, intervento dei vigili del fuoco

(red.) Alle 10:50 di oggi, giovedì 12 agosto, la sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è stata attivata per il soccorso di un’imbarcazione in avaria andatasi a spiaggiare nella banchina della località “Baia del Vento” nel Comune di San Felice del Benaco. L’intervento è avvenuto in seguito all’improvviso peggioramento delle condizioni delle acque del lago.
La squadra impegnata nel pattugliamento del lago di Garda, si è recata sul posto e, una volta assicuratasi delle condizioni fisiche delle persone a bordo, ha disincagliato l’ imbarcazione portandola in una zona sicura. Liberate le eliche dalla cima che la ostruiva, il proprietario ha potuto riprendere la navigazione. Non risultano feriti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.