Gardone Riviera, 74enne travolta sulle strisce

La donna è stata centrata da uno scooter sbucato dietro la colonna di auto ferme davanti all'attraversamento. Ha riportato un forte trauma cranico.

Più informazioni su

(red.) Stava attraversando sulle strisce quando è stata travolta da uno scooter che non si è fermato e l’ha centrata in pieno.
Avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti l’incidente avvenuto attorno al mezzogiorno di martedì 10 agosto a Gardone Riviera, nel bresciano, lungo la 45 bis, all’altezza del Grand Hotel.

A rimanere ferita una 74enne del posto che, nell’impatto con la due ruote, è caduta sull’asfalto battendo violentemente il capo. Il motociclista stava superando la colonna di auto ferme davanti all’attraversamento stradale, senza accorgersi dell’anziana che lo stava percorrendo.

Per soccorrerla sono giunte sul posto due ambulanze del 118 e la polizia Locale La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Gavardo. <ha riportato un forte trauma cranico, ma, in base alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.