Desenzano, sconti in hotel con Trenitalia

Siglato l'accordo tra Comune e Trenitalia per rimborsi sulle tariffe alberghiere per i turisti che utilizzano i treni Frecciarossa o Frecciargento.

(red.) A Desenzano del Garda, nel bresciano, i turisti che raggiungeranno la cittadina benacense in treno riceveranno sconti e promozioni grazie all’esibizione del biglietto ferroviario.

E’ stata infatti siglata la convenzione tra Comune e Trenitalia che prevede che il rimborso sia applicato direttamente alla reception degli hotels come spiegato da Hotels Promotion, il Consorzio albergatori: “Hotel e attività ricettive offriranno prezzi concorrenziali in abbinamento all’acquisto di un biglietto ferroviario (Frecciarossa o Frecciargento, ndr.)”.
Lo sconto verrà applicato in misura proporzionale  alla durata del soggiorno, in cambio Trenitalia si impegna a promuovere il turismo nella capitale del Garda bresciano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.