Quantcast

Gardone, annullato il concerto di Gino Paoli

Annullata per motivi di salute la data in cartellone per mercoledì 4 agosto al Vittoriale. Si può chiedere il rimborso entro il 31 agosto.

Più informazioni su

(red.) Per problemi di salute è stato annullato il concerto di Gino Paoli, previsto per mercoledì 4 agosto a Gardone Riviera (Brescia).

L’artista ligure ha dato forfait per l’atteso evento al Vittoriale, mentre resta confermata la data del 12 settembre al Teatro Romano di Verona.

I possessori dei biglietti per l’appuntamento del 4 agosto possono chiedere il rimborso entro il 31 agosto 2021.

Il concerto del cantautore 86enne è stato cancellato insieme a quello previsto l’8 agosto al 42esimo Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (in provincia di Lucca). Il cantautore quest’estate è impegnato in tour sia come solista che in coppia con l’amico Danilo Rea, suo collaboratore da ormai diversi anni. A fermare il musicista sarebbe una labirintite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.