Alghisi sul depuratore: “Il prefetto ha svolto il compito che gli è stato assegnato”

(red.) Sul depuratore del Garda ecco una dichiarazione molto critica del presisdente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi: “Apprendiamo della decisione presa dal commissario e riteniamo che il percorso intrapreso dal prefetto Visconti ricalchi pienamente quello che era il mandato del ministero stabilito all’interno del provvedimento di legge”.
“Come ho avuto modo di dire in altre occasioni”, prosegue Alghisi, “spiace che la politica nazionale a monte non abbia preso piena consapevolezza della portata del battito politico locale e degli sforzi fatti per arrivare ad una sintesi a cui, se pure faticosamente, si era arrivati. Il prefetto Visconti ha svolto il compito che gli è stato assegnato nella piena legittimità del proprio ruolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.