Sirmione, moto contro un albero vicino al centro storico: muore 30enne

Nella notte alle 2 lo schianto in via 25 Aprile. Il giovane soccorso verso l'ospedale di Desenzano dove è deceduto.

(red.) Nella notte tra lunedì 28 e oggi, martedì 29 giugno, si è verificata una nuova, ennesima tragedia sulle strade della nostra provincia di Brescia. Intorno alle 2 a Sirmione, lungo la penisola gardesana, un 30enne in sella alla sua moto avrebbe perso il controllo mentre percorreva via 25 Aprile, tra la località Colombare e il Castello. A causa di quella perdita di controllo, il giovane centauro si è schiantato contro un albero che si trova ai margini della strada.

Chi ha assistito all’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e due ambulanze, di cui una della Croce rossa di Calvisano. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale di Desenzano per ricostruire la dinamica. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Desenzano dove, però, nella notte, è morto a causa delle ferite riportate nello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.