Puegnago, 18enne cade dalla moto: soccorso in volo al Civile

Il giovane, prima delle 2, stava percorrendo via Nazionale. Ricoverato in codice rosso per traumi e contusioni.

(red.) Le strade bresciane continuano a essere teatro di incidenti, anche di particolare gravità. Pochi minuti prima dello scontro, poi rivelatosi mortale, di Sirmione per un 30enne, sempre nella notte tra lunedì 28 e oggi, martedì 29 giugno, un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito a Raffa di Puegnago a causa di una caduta dalla moto. E’ successo poco prima delle 2 e il neo maggiorenne stava percorrendo via Nazionale. A un certo punto, per cause da verificare, è rovinato sull’asfalto riportando gravi traumi e contusioni.

Per lui, allertati da qualche testimone che ha assistito all’incidente o visto il giovane a terra, sono arrivate l’automedica, un’ambulanza dei volontari del Garda e anche l’elicottero decollato da Brescia. Presenti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente che non ha coinvolto altri mezzi. Il giovane centauro è stato imbarcato a bordo del velivolo in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.