Quantcast

Doveva scontare tre anni, arrestato 38enne albanese

Più informazioni su

(red.) I carabinieri della stazione di Bedizzole e della Squadra di intervento operativo del 3° reggimento di Milano hanno fermato a un posto di controllo un’auto ritenuta sospetta con a bordo un cittadino di nazionalità  albanese di 38 anni.
Dopo gli accertamenti di routine,  è risultato che all’uomo era intestato un ordine di carcerazione per un cumulo di pena di tre anni per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti emesso dal Tribunale di Bergamo. Dopo le attività di foto-segnalamento, l’arrestato è stato associato al carcere cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.