Quantcast

Estate gardesana, Desenzano al centro delle offerte turistiche in treno

36 treni nei fine settimana, abbinamento con Navigazione sul lago e in bicicletta. Ecco tutte le possibilità.

(red.) Ieri, mercoledì 23 giugno, attraverso la Regione Lombardia e Trenord sono state presentate nuove offerte turistiche per l’estate e che hanno visto tra le mete centrali anche Desenzano del Garda, nel bresciano. Non a caso, la stessa località è stata inserita nella guida “Gite in treno” di Lonely Planet. Uno degli elementi emersi dalla presentazione è l’aumento dei treni dei treni nel fine settimana, dai 32 ai 36, sulla tratta Milano-Verona.

In più, anche l’abbinamento del viaggio in treno con la navigazione e i tour in bicicletta. E sono già circolanti anche circa cinquanta nuovi treni Caravaggio dotati di otto carrozze e 890 posti a sedere. E’ attivo anche il nuovo treno turistico con partenza alle 9,25 da Milano e al ritorno alle 18,16 da Verona, con una fermata ovviamente anche a Desenzano. Proprio alla stazione di Desenzano sarà attiva anche una nuova biglietteria automatica e d’intesa con Rfi arriverà un nuovo infopoint gestito con il Consorzio albergatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.