Quantcast

Sabato a Maderno Piercarlo Sacco e Andrea Dieci in “La calle 92”

(red.) Sabato 19 giugno alle ore 21 – nella Chiesa monumentale di Sant’Andrea a Maderno – è in programma il terzo concerto del Festival Suoni e Sapori del Garda.
L’appuntamento vedrà protagonisti Piercarlo Sacco al violino e Andrea Dieci alla chitarra in “La calle 92”, dal nome della strada in cui il fisarmonicista e compositore argentino Astor Piazzolla risiedeva nei suoi anni newyorkesi.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Per prenotazioni: tel. 0365 290411 – mail: info@lagodigarda.it. Posti non assegnati preventivamente.

Piercarlo Sacco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.