Quantcast

Codacons su Lido Feltrinelli a Desenzano: “Salviamo questa spiaggia”

(red.) Il 2022 potrebbe essere l’ultimo anno in cui sarà possibile usufruire della spiaggia Feltrinelli di Desenzano. A partire dal prossimo ottobre infatti dovrebbero iniziare i lavori di restauro e ammodernamento del lungolago con l’allargamento della vicina spiaggia del Desenzanino e la soppressione del lido Feltrinelli.

La spiaggia, molto apprezzata, aveva catalizzato l’attenzione dei residenti e dei turisti, tanto che, alla notizia, sono state indette ben 3 raccolte firme con 4500 adesioni per il suo salvataggio. Il Codacons, alla luce di ciò, chiede la revisione del progetto perchè possa essere salvato il caratteristico lido e, in caso di distruzione dello stesso, farà esposto in Procura per il danno al paesaggio e alle collettività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.