Quantcast

Mercoledì a Desenzano ‘Magnificat’ di Alda Merini con Arianna Scommegna

(red.) Mercoledì 16 giugno, alle ore 21,15 presso il Teatro al Castello – Via Castello (in caso di maltempo nell’Auditorium A. Celesti), Arianna Scommegna inaugura la grande stagione teatrale a Desenzano del Garda con Magnificat di Alda Merini, con Arianna Scommegna, Giulia Bertasi alla fisarmonica. regia Paolo Bignamini. una produzione Teatro de Gli Incamminati.
Il biglietto costa 5 euro (ridotto 3). La prenotazione è obbligatoria: online a questo link; telefonicamente  (solo chiamate) 030 291592 – 339 2968449.
Le brucianti parole di Alda Merini raccolte nel libretto Magnificat suscitano una vibrante interpretazione da parte di Arianna Scommegna che sa restituire tutta la carnalità, tutta l’intimità e tutta la sorprendente immedesimazione della poetessa milanese nei panni della Vergine Maria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.