Salò, maxi rissa tra giovani. Comune potenzia piano di controlli

E' accaduto l'altra sera quando era appena scattato il coprifuoco. All'arrivo dei carabinieri è stato il fuggi fuggi.

Più informazioni su

(red.) L’altra sera, giovedì 27 maggio, l’immagine turistica che da sempre accompagna Salò, sul lago di Garda bresciano, ha rischiato di essere sbiadita da quanto accaduto nel centro storico e in un periodo in cui proprio nella località sono tornati anche i primi turisti. E’ successo, come dà notizia il Giornale di Brescia, intorno alle 23,30, quindi in pieno orario di coprifuoco, quando una ventina di giovani, probabilmente dopo aver alzato troppo il gomito, si sono ritrovati nella zona del municipio e dove è scoppiato un litigio.

Subito dopo è avvenuta una maxi rissa tra calci e pugni e persino un lancio di bottiglie di vetro. Chi ha assistito a quanto stava accadendo ha subito allertato le forze dell’ordine facendo arrivare i carabinieri, ma i giovani sono scappati senza farsi intercettare. Ora Salò, anche in vista del pieno della stagione turistica che riparte e visto che questi episodi non sono nuovi, sta predisponendo un piano di potenziamento dei controlli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.