Tignale, auto fuori strada e contro un muro sulla Gardesana: due feriti

Ieri sera l'impatto dopo le 22,30: il conducente avrebbe perso il controllo. Lui al Civile e la donna a Gavardo.

(red.) Nella tarda serata di ieri, lunedì 24 maggio, due persone – un uomo di 55 e una donna di 52 anni – occupanti a bordo di un’auto sono rimaste ferite in un’uscita di strada sulla Gardesana occidentale in territorio di Tignale, sull’alto lago di Garda. E’ successo dopo le 22,30 quando l’uomo, alla guida del veicolo, avrebbe perso il controllo finendo fuori dalla carreggiata e schiantandosi contro un muro.

L’impatto è stato molto violento e subito quanti hanno assistito all’incidente hanno allertato i soccorsi. Sul posto, senza la possibilità dell’elicottero a causa del maltempo, sono giunte l’automedica e tre ambulanze di Tignale, della Croce bianca di Limone e dei volontari del Garda. L’uomo, che ha riportato diversi traumi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. La donna, invece, è stata trasferita col giallo a Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.