Decollo sbagliato con il parapendio: giovane ricoverato al Civile

Più informazioni su

(red.) Un incidente verificatosi nella mattinata di questo sabato durante un’esercitazione con il parapendio nel corso di una lezione di volo a vela alla piana di San Michele, sopra Gardone Riviera, ha costretto al ricovero in ospedale il pilota rimasto vittima della caduta.
Il ferito, del quale non sono state rese note le generalità, è residente a Villanuova sul Clisi. Probabilmente per essere inciampato durante la corsa che precede il lancio, oppure per un altro tipo di errore, s’è alzato con il parapendio, ma poi è ricaduto battendo la testa sul terreno. Sono stati chiamati i soccorsi che hanno allertato l’elicottero. Gli operatori, dopo aver valutato le condizioni del giovane, hanno deciso di trasportarlo all’Ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.