Quantcast

Bedizzole, rapina con coltello: si fa derubare il portafoglio

E' successo martedì sera in via Monteroseo. I carabinieri stanno cercando di risalire al malvivente.

(red.) Dalla sera di martedì 11 maggio i carabinieri bresciani della compagnia di Desenzano del Garda stanno indagando su quanto accaduto a Bedizzole. Infatti, come dà notizia Bresciaoggi, un uomo di 45 anni ha denunciato di essere stato vittima di una rapina armata di coltello da parte di un bandito solitario che lo ha minacciato e facendosi consegnare il portafogli.

I fatti si sono consumati in via Monteroseo e il ladro è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. A questo punto le forze dell’ordine stanno seguendo gli elementi per fermare il malintenzionato, ma anche cercare di capire se dietro quella rapina ci sia altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.