Manerba, paura sulla provinciale per uno scontro tra auto e camion

Stamattina alle 10 l'impatto che ha coinvolto tre persone, di cui due rimaste ferite. Per fortuna non in modo grave.

(red.) Stamattina, lunedì 26 aprile, intorno alle 10 a Manerba del Garda, nel bresciano, si è verificato un incidente stradale che all’inizio aveva fatto temere il peggio. E’ successo sulla provinciale 572 quando un’auto sarebbe rimasta colpita dal transito di un mezzo pesante e poi contro un furgone. Lo scontro ha portato a fermare per qualche minuto la circolazione per consentire i rilievi e i soccorsi.

incidente a Manerba

Sul posto, dopo l’allerta al 112, si sono mossi gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco e l’automedica con un’ambulanza da Lonato del Garda. Lo scontro ha coinvolto tre persone, di cui feriti una 42enne e un 46enne, per fortuna in modo non grave. Sono stati condotti in codice verde all’ospedale di Desenzano.

incidente a Manerba

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.