Quantcast

Desenzano, a “Le Vele” escono in tempo dall’auto in fiamme

E' successo l'altro pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale. Della vettura è rimasto solo lo scheletro.

(red.) I due occupanti si sono salvati uscendo in tempo dal veicolo, ma della loro auto è rimasto solo lo scheletro. E’ quanto successo l’altro pomeriggio, sabato 17 aprile, nella zona del parcheggio al servizio del centro commerciale “Le Vele” di Desenzano del Garda, nel bresciano.

A bordo di una Mercedes, i due erano intenti a parcheggiare quando hanno avvertito dei rumori strani provenienti dal motore. Così sono scesi in tutta fretta prima che le fiamme divampassero e si allargassero al veicolo. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per domare il rogo, ma non hanno potuto evitare che l’auto diventasse un cumulo di cenere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.