A4, due incidenti tra Sirmione e Desenzano: viabilità in tilt

Stamattina il primo dei due impatti poco prima delle 10. Il traffico è andato in crisi con 10 km di code tra Sommacampagna e Desenzano.

(red.) Viabilità in tilt questa mattina, mercoledì 7 aprile, sull’autostrada Venezia-Milano nel tratto tra Sommacampagna e Desenzano.. Pochi minuti prima delle 10 tra Sirmione e Desenzano del Garda si è verificato un doppio incidente.

Incidente Autostrada A4 tra Sommacampagna e Desenzano

Il primo tamponamento ha provocato la prima coda di traffico. E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione.

Incidente Autostrada A4 tra Sommacampagna e Desenzano

L’impatto ha coinvolto diverse persone dai 35 ai 58 anni e l’allerta ai soccorsi ha fatto mobilitare sul posto i vigili del fuoco, la Polizia stradale, l’automedica con due ambulanze da Mantova e anche l’elicottero da Verona.

Incidente Autostrada A4 tra Sommacampagna e Desenzano

In seguito nello stesso tratto si è verificato anche un terzo tamponamento. In tutto sono stati una decina i feriti, i due più gravi sono stati trasportati con l’elicottero del 118 all’ospedale di Verona e al Civile di Brescia.

Incidente Autostrada A4 tra Sommacampagna e Desenzano

Sono stati chiusi a lungo i caselli di Sirmione e Peschiera. La situazione si è normalizzata solo nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.