Quantcast

Movimento 5 Stelle, un incontro sul depuratore del Garda

Più informazioni su

(red.) Sono anni che si discute della necessità di intervenire sul sistema di collettamento dei reflui dei comuni della sponda del Lago di Garda, e assieme ad esso, dei relativi depuratori. Il progetto ha dovuto superare diversi ostacoli e modifiche, ma ancora oggi non è chiaro come si svilupperà.
Nella serata di giovedì 8 aprile alle ore 20,30 il Movimento 5 Stelle del lago cercherà di approfondire lo stato delle cose con chi segue la questione fin dall’inizio, saranno ospiti:
Dino Alberti – Consigliere M5S Lombardia
Marco Pietropoli – Ingegnere Idraulico
Stefano Guarisco – Tecnico Ambientale
Come negli eventi precedentemente organizzati dal Meetup Basso Garda, sarà possibile interagire con gli ospiti sottoponendo loro delle domande direttamente dalla chat della piattaforma Rousseau o seguendo la serata sui profili Facebook “Eventi a 5 Stelle del Garda” e “Movimento 5 Stelle Desenzano del Garda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.