Lonato, scattano 4 mila euro di sanzioni a coppie di scambisti

Si erano dati appuntamento per domenica notte in un parcheggio attraverso una chat di incontri di coppia.

(red.) L’altra sera, domenica 28 marzo, cinque coppie dai 38 ai 50 anni e dedite ai rapporti tra scambisti sono state sanzionate dalla Polizia locale in un parcheggio di via Longhena a Lonato del Garda, nel bresciano. Come è stato ricostruito e di cui scrive Bresciaoggi, le dieci persone si erano date appuntamento in quel posto attraverso una chat di scambi di coppia e con l’intento di trascorrere una notte trasgressiva.

Ovviamente contravvenendo alle norme sanitarie sul divieto di farsi vedere in giro dopo l’orario del coprifuoco e di non creare assembramenti. Ma tutti (alcuni di loro si erano mossi dal proprio Comune di residenza) sono stati multati con 400 euro ciascuno dopo i controlli da parte della municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.